Messico Ufo Sorvola Il Sito Archeologico E La Piramide Di Teotihuacan

Messico Ufo Sorvola Il Sito Archeologico E La Piramide Di Teotihuacan
Scarica questo articolo in PDFLa segnalazione di questo avvistamento avvenuto il 1 Febbraio 2014, `e pervenuta l'11 Aprile 2014 al ricercatore Scott Waring di Ufosightingsdaily.com e al MUFON ( Report # 55343) che ha pubblicato tutto il rapporto su quanto accaduto nel sito archeologico di Teotihuacan in Messico, dove un cittadino messicano ha avvistato un oggetto luminescente che sorvolava la piramide del Sole.

Cosi racconta il testimone:"Stavo solo visitando il sito archeologico di Teotihuacan (`e il pi`u grande sito archeologico precolombiano del Nord America) che si trova in in Messico ed era il 1^0 febbraio del 2014. Mi stavo riposando, ero seduto e appoggiato alla base di una piramide a gradoni. Mi voltai per vedere sul mio lato sinistro fino al cielo quando ho notato un puntino brillante lontano nel cielo. Ho subito acceso la mia macchina fotografica Nikon P500 e cominciato a girare alcune immagini e il video che vi mando. La qualit`a del video non `e buona, era piuttosto difficile mettere a fuoco l'oggetto a causa della distanza. L'oggetto si muoveva lentamente nel percorso rettilineo."Ho notato che per alcuni secondi l'oggetto ha rallentato e poi ha continuato il suo percorso senza fermarsi, fino al momento in cui non ho potuto seguirla sia con la fotocamera o con l'occhio nudo. L'oggetto era di forma sferica, ruotava su se stesso e credo che considero questo avvistamento, un evento strano perch'e l'altitudine di questo oggetto registrato era simile alle imbarcazioni supersoniche, ma non ha lasciato alcuna traccia e ripeto che era di forma sferica."Rammentiamo a tutti i lettori che questa zona `e epicentro di una intensa attivit`a UFO e ricordiamo che l'11 Maggio 2014 a Roma, si terr`a un convegno mondiale con due giovani contattisti messicani, HECTOR GALICIA E CLAUDIA RUVALCABA che spesso incontrano la " Gente dello Spazio" ormai da diversi anni. Proprio in questa zona del sito archeologico di Teotihuacan, Claudia ed Hector hanno avuto moltissimi avvistamenti UFO e un "Incontro ravvicinato" con un essere dello spazio, avventuo nella Piramide del Sole di Teotihuacan. L'Incontro con questo essere `e stato registrato con una videocamera e sar`a mostrato a tutto il pubblico che interverr`a al convegno di domenica 11 Maggio 2014 presso il Pineta Palace Hotel di Roma. (link)

Posted by Unknown | at 3:47 AM