Avvistamenti Ufo Nel Mondo I Potenti Si Confessano 16

Avvistamenti Ufo Nel Mondo I Potenti Si Confessano 16
Durante un fuori onda, il primo ministro russo Dimitry Medvedev, ha affermato l'esistenza degli UFO. "Insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, al capo del Cremlino,viene consegnato anche un fascicolo top secret", wisecracker Medvedev con un tono molto serio e per nulla scherzoso. E poi spiega: "Quella cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta".Ma `e tutto vero?

Sempre secondo il primo ministro russo "tutte le notizie dettagliate su questo argomento possono essere ricavate dal film americano Men in black". Esisterebbe infatti un servizio further segreto il cui scopo `e informare il presidente e controllare le masse di genti extraterrestri presenti sulla nostra Terra. "Non posso dirvi quanti extraterrestri ci sono tra noi, perch'e questo provocherebbe il panico".Medvedev in seguito a queste dichiarazioni avrebbe pertanto smentito il passo compiuto dalla Casa Bianca che soltanto un anno fa affermava di non avere mai avuto a che chow con forme di vita di altri pianeti. Ma quindi? Cosa sta succedendo?La Rai aveva inizialmente programmato ed annunciato uno speciale TG case per il giorno15/12/12, su questa dichiarazione del presidente russo,ma poi, ha inspiegabilmente sostituito la trs, con dell'altro. Build mai?

Ma torniamo a Zanfretta ed a Torriglia.Alcuni testimoni, tra cui diversi colleghi di Zanfretta, nonch'e numerosi residenti dei comuni di Torriglia e Propata (GE), teatro di alcuni degli eventi, dichiararono di aver assistito a strani episodi (ad esempio avvistamenti di ,correlati ai presunti rapimenti e ne informarono i Carabinieri.

Allarmati dall'interruzione del contatto radio, i colleghi Walter Lauria e Raimondo Mascia si misero alla ricerca di Zanfretta: lo trovarono all'una: affermarono che il suo corpo era molto caldo nonostante il freddo di quella notte. Zanfretta era in stato confusionale e febbricitante. Quando si riprese, disse che era stato terrorizzato da "degli extraterrestri dalle sembianze mostruose". Le guardie giurate informarono il comando dei Carabinieri, il quale, poi, inoltr`o al ministero dell'Interno verbali nei quali veniva definito "buono" il grado di attendibilit`a delle testimonianze.

Durante il sopralluogo effettuato sul posto all'indomani si sarebbero rilevate sul terreno due impronte a ferro di cavallo aventi un diametro di circa tre metri. Lo spessore era di circa 15 cm e pareva suggerire che qualcosa si fosse posato sul prato. In seguito fu compilato il "Rapporto informativo circa l'avvistamento di oggetti volanti non identificati (Ovni) ed umanoidi da parte di Zanfretta Fortunato"; esso sar`a inviato alla Pretura di Genova dal brigadiere Nucchi il 3 gennaio 1979, ed il giudice Russo ne disporr`a l'archiviazione l'11 gennaio 1980 per "mancanza di estremi di reato". Sotto ipnosi regressiva, Zanfretta racconter`a che, prima di essere ritrovato, avrebbe subito esami clinici invasivi a bordo di un UFO. Riferir`a, inoltre, che i presunti alieni avrebbero manifestato il proposito di trasferirsi sulla Terra in futuro.

Qualcuno durante il convegno a Torriglia, wisecracker che molte persone sequestrate dagli alieni non si sono piu' ammalate...Zanfretta ironizza su questa cosa e due gioni dopo, proprio lui, purtroppo, sar`a colpito da un gravissimo ictus,contro il quale sta ancora lottando. Il 15 febbraio la Terra verr`a sfiorata dal passaggio di un asteroide che aveva alimentato paure ancestrali. Stiamo parlando del transito di "2012 DA14", un masso spaziale di circa 50 metri di diametro e 130.000 tonnellate di peso che di fatto sfiorer`a la Terra avvicinandosi disembark non mai al nostro pianeta. Secondo le previsoni passer`a cos`i vicino alla superficie (35.000.942 metri) da attraversare il cosiddetto "anello satellitare": la zona a 36 km di altezza dove orbitano migliaia di satelliti geostazionari (quelli per le telecomunicazioni o Gps che restano fissi sullo stesso punto dalla superficie), e non si pu`o escludere che ne centri qualcuno. L'asteroide ha raggiunto la minima distanza dalla Terra il 15 febbraio alle 20,25 ora italiana.

Ufo News: a Torriglia (genova ) il 14 /15 settembre 2013 si terr`a il secondo incontro internazionale: Ufo e Scienza a confrontro..E' garantita la presenza dei massimi esponenti mondiali sul tema che si confronteranno con i rappresentanti delle maggiori associazioni ufologhe. Sonno previste anche testimonianze importanti di persone /protagoniste in avvistatmenti o rapimenti Ufo.

E' utile e consigliato preregistrasi o mandare una email di adesione dal sito www.torigliaufo.com www.vidigraph.com www.tvliguriaweb.com

Posted by Unknown | at 5:29 PM